M|PRESSODREN IR-EMS

Favorisce il sistema circolatorio, venoso e linfatico Con il sistema infrarossi favorisce la riduzione della cellulite Riduce i gonfiori ed allevia i dolori.
Tonifica e Rimodella la silhouette

M|Pressodren IR-EMS, ovvero pressomassaggio con infrarossi ed elettrostimolazione, si basa sulla pressione esterna applicata da un dispositivo posizionato su arti, addome e fianchi, al fine di potenziare la funzionalità della circolazione venoso-linfatica, specialmente negli arti inferiori. Il trattamento svolge un’importante azione drenante, disintossicante e riduce le stasi edematose nelle caviglie e ginocchia. Contribuisce al miglioramento della circolazione sanguigna, aumentando l’apporto di ossigeno nei tessuti, essenziale per il rinnovamento cellulare, e genera un piacevole calore che favorisce il rilassamento muscolare e mentale.

Gli infrarossi (IR) agiscono sulle zone in cui il grasso e la cellulite si accumulano più facilmente, favorendone il riassorbimento e contribuendo a rendere la pelle più levigata e compatta. L’elettrostimolazione (EMS) aumenta la tonicità muscolare e l’elasticità cutanea, migliorando il metabolismo e facilitando il riassorbimento dei grassi in eccesso.

La sinergia di questi tre principi consente di ottenere eccellenti risultati nel promuovere il benessere e migliorare l’aspetto della pelle.

Punti di forza

Produzione 100%
Made in Italy

Nel rispetto di tutte le normative vigenti in campo estetico

Azione Drenante e Disintossicante

Riduzione di Stasi Edematose

Miglioramento della Circolazione Sanguigna

Rilassamento Muscolare e Mentale

Azione sugli Accumuli di Grasso e Cellulite

Potenziamento della Tonicità Muscolare ed Elasticità Cutanea

Sinergia di Azioni e Efficacia Dimostrata

PROGRAMMI